Condividi l'articolo su:

Per quanto riguarda le motivazioni etiche per preferire un’alimentazione 100% vegetale, un capitolo a parte meritano i Pesci che spesso non vengono considerati neanche animali o abitanti del mondo marino.

Numerose ricerche hanno invece evidenziato che i Pesci non solo soffrono ma hanno memoria della sofferenza subita e cercano di sfuggirla. La morte dei pesci è anche la più dolorosa. Pensate di morire soffocati con una busta di plastica intorno alla testa! E’ la stessa cosa che accade ad un pesce tirato fuori dall’acqua.

L’attore Joaquin Phoenix, che ha scelto uno stile di vita 100% vegetale da quando era giovanissimo, ha girato questo video molto esplicativo

 

Inoltre la pesca industriale sta depauperando i mari ad una velocità vertiginosa.

Si stima che continuando così entro il 2048 gli oceani saranno stati completamente svuotati e moriranno, diventando pozze di acqua stagnante prive di vita. Questo video parla chiaro, dategli un’occhiata

 

 

E’ veramente questo per vogliamo per il nostro pianeta? Vogliamo impedire ai nostri figli di vedere la bellezza della vita e dei fondali marini?

La scelta è nelle nostre mani. Ora! Scegliamo 100% Vegetale! La scelta più SMART che c’è.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter

Novità, curiosità e aggiornamenti dal mondo del Green.

Grazie per esserti iscritto!