Condividi l'articolo su:

 

Nasce nel 2015 a pochi passi da Porta Venezia Flower Burger, la burgheria più gourmet di Milano: una nuova meta per gli appassionati di burger, per i giovani e per quanti hanno a cuore Etica, Ambiente e Salute.

 

Una Formula di successo

Il successo è tale da raddoppiare la presenza su Milano ed espandersi a Bari, Bergamo, Monza, Palermo, Rimini, Roma, Rotterdam, Torino e Verona.
Uno spazio nato dall’idea di Matteo Toto, giovane imprenditore che ha intrapreso un viaggio che parte da Varsavia alla scoperta di gusti e sapori in equilibrio tra lo spirito salutista e gli amanti delle salse per creare il punto di incontro perfetto tra l’hamburger e la cucina 100% vegetale.

 

 

Natural Homemade Happiness!

Una volta varcata la soglia del locale ci si lascia alle spalle il frenetico ritmo di vita meneghino, per essere accolti da un’atmosfera friendly. Il locale ospita alle pareti grafiche colorate e psichedeliche di Yellow Submarine, mescolate con arredi in legno naturale e ferro smaltato. Dietro ad una tenda colorata anni ‘70 si trova la cucina: un vero laboratorio a vista!
Un’esperienza culinaria divertente e sana che parla di emozioni e creatività… ! Non sarà raro sedersi al tavolo con altri ospiti in uno spirito di condivisione e allegria!

 

Dimenticatevi tristi pietanze e colori spenti!

 

I burger proposti nel menu di Flower Burger sono colorati, composti da ingredienti di altissima qualità, 100% vegetali, belli da vedere e soprattutto buoni da mangiare! Classic Cecio, Spicy Cecio, Cherry Bomb, Tofungo, Flower Burger e Cheesy Cecio sono le proposte offerte accompagnate da patate al forno profumate alla paprika. Il pane, home made come le salse, spazia da quello alla curcuma passando per l’ormai iconico nero al carbone vegetale fino al pane ai 7 cereali.

 

Spicy Cecio

 

Il Cherry Bomb vince il premio di burger più instagrammato e più richiesto del menu. Merito della tonalità rosa intenso del pane e del suo mix di ingredienti che lo rendono una bomba di sapori: disco di lenticchie e riso basmati, pomodori confit, salsa Rocktail e germogli di soia.

 

Cherry Bomb

 

I Miniburger – Un’esplosione di colori per una degustazione gourmet

 

Ma non mancano i Dolci!

 

L’offerta si completa con una gustosissima offerta di dolci 100% Vegetali! Dal Flower Cream con semi pralinati, al classico Salame di Cioccolato e il Flower Nutty, delizioso gelato alla crema di nocciola racchiuso tra due biscotti multicereali e pepite di cioccolato fondente: ideale per concludere al meglio la Flower Experience.

 

Flower Cream con Semi Pralinati

 

A questo punto non vi rimane che recarvi presso il locale più vicino, se lo avete nella vostra città, o inserire questa tappa nel vostro carnet di viaggio.

Potete ordinare i vostri burger preferiti anche tramite i servizi a domicilio che potete trovare QUI

Se siete interessati ad aprire un Franchising potete compilare il form

Sito www.flowerburger.it

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter

Novità, curiosità e aggiornamenti dal mondo del Green.

Grazie per esserti iscritto!